Drutex ottiene una medaglia europea

2020/08/13

Drutex SA, ancora una volta, è stata insignita della Medaglia Europea nell’ambito di un concorso prestigioso organizzato da Business Centre Club. Questa volta, il produttore leader di serramenti è stato premiato per il nuovo sistema di tapparelle con cassonetto in polistirolo.

Quella appena conclusasi è la 31a edizione dell’iniziativa organizzata da BCC, sotto l’egida del Comitato Economico-Sociale Europeo, con l’obiettivo di premiare e promuovere i prodotti e i servizi di alta qualità offerti dalle imprese attive sul territorio della Polonia.

Quest’anno, Drutex ha ricevuto il riconoscimento in relazione alle proprie tapparelle con cassonetto in polistirolo. Questa soluzione innovativa, immessa sul mercato lo scorso anno, garantisce un eccellente isolamento termico e acustico, permettendo anche di incrementare la classe di resistenza delle finestre ai tentativi di effrazione.

- Questo riconoscimento, oltre a renderci onorati, conferma ulteriormente l’altissima qualità dei prodotti offerti ai nostri clienti, nonché il loro avanzamento tecnologico.In questo modo, rafforziamo costantemente la nostra posizione sul mercato.Investiamo regolarmente nell'introduzione di tecnologie moderne, seguiamo i trend del mercato e cerchiamo soluzioni innovative. In questo modo, conquistiamo i cuori dei clienti di tutto il mondo - sottolinea Leszek Gierszewski, presidente dell’azienda Drutex.

Drutex è una delle poche case produttrici di serramenti in grado di realizzare, dalla A alla Z, i propri sistemi di tapparelle in alluminio e PVC. Proponiamo sistemi elaborati in proprio, grazie al lavoro del reparto di ricerca e sviluppo e all’ufficio costruzioni dell’azienda. In questo modo, possiamo mantenere il totale controllo del processo di produzione, con un effetto quantomai positivo sulla qualità e sull’affidabilità dei sistemi di tapparelle.

 

 

Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Drutex ha lanciato una linea di verniciatura a polvere all’avanguardia

Vedi anche

Drutex SA è partner della mostra “Beksiński a Varsavia”
DRUTEX è diventata partner della più grande mostra temporanea di dipinti di Zdzisław Beksiński, un eccezionale disegnatore, scultore, grafico e pittore contemporaneo.
Leszek Gierszewski riceve il premio per l’espansione internazionale
Leszek Gierszewski ha ricevuto un premio speciale per “L’Espansione internazionale” nella XVIII edizione del concorso EY Imprenditore dell’anno organizzato da EY Polska.
Drutex tra i Superbrands
Drutex è tra i marchi polacchi più forti, vincendo per la settima volta di seguito il titolo Superbrands