Leszek Gierszewski vince il premio “European Leadership Awards”

2020/07/09

Il presidente e creatore dell’azienda DRUTEX di Bytów ha vinto il titolo nella categoria Visionary Entrepreneur nell’ottava edizione del prestigioso concorso “European Leadership Awards”.

Gli “European Leadership Awards” vengono assegnati ogni anno durante l’European Executive Forum, un evento organizzato dall’Executive Club. Si tratta di un’organizzazione di esponenti del top management che rappresentano le più importanti società polacche e internazionali.

La selezione dei vincitori nelle singole categorie viene effettuata da una giuria che comprende le figure più importanti del mondo degli affari e della scienza. È composta dai migliori manager polacchi, rettori di università di economia e autorità nel campo dell’imprenditoria.

Durante la serata di gala, che si è svolta l’8 luglio di quest’anno presso lo Sheraton Hotel di Varsavia, sono state premiate le migliori aziende nonché dirigenti e leader imprenditoriali di spicco, che implementano nuove tecnologie e innovazioni, si distinguono per il loro impegno per lo sviluppo economico del paese e sono caratterizzati da un’attenzione particolare per i più alti standard di leadership.

Leszek Gierszewski, il fondatore e presidente di DRUTEX - uno dei principali produttori europei di serramenti - ha ricevuto il premio nella categoria Visionary Entrepreneur. La giuria ha apprezzato Leszek Gierszewski per l’introduzione audace, efficace e sistematica della visione di sviluppo di un’azienda innovativa che conquista dinamicamente i mercati di tutto il mondo.

- Trovarmi tra figure così eccezionali del mondo degli affari è per me un grande riconoscimento. Quando ho fondato l’azienda 35 anni fa, costruendola completamente da zero, sognavo un’impresa moderna e forte che impiegasse centinaia di dipendenti. Avevo una visione ed ero ambizioso. Allo stesso tempo non ho mai fatto il passo più lungo della gamba. Ho sempre tenuto i piedi per terra, ho costruito l’azienda in modo avveduto, stabile e sicuro. La strada intrapresa si è dimostrata quella giusta. Sono orgoglioso di essere riuscito a creare una società che impiega diverse migliaia di persone, è moderna, finanziariamente sana, ha solide basi e un’ottima reputazione. Una società che è una vetrina della Polonia all’estero. Del resto, ripeto sempre che siamo solo all’inizio del nostro percorso di sviluppo. Questi 35 anni sono serviti per metterci in moto, la vera crescita deve ancora arrivare –afferma Leszek Gierszewski, presidente e fondatore di DRUTEX.

 DRUTEX e il suo presidente hanno conquistato centinaia di premi sia del settore che del mondo degli affari. Ciò dimostra la grande forza del marchio costruito in modo coerente su scala non solo nazionale, ma anche europea. I riconoscimenti più importanti includono: L’Alloro d’oro del cliente, Ambasciatore dell’economia polacca, Pilastro dell’economia polacca, Leader del business polacco, Società affidabile, Top Builder, Diamante di Forbes, Medaglia europea, Gazzelle degli affari, Standard UE, Profilo di cristallo, Buona Azienda, Marchio verde e del titolo di Business Superbrand.

Drutex tra le “Aziende più importanti per la Polonia”
DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway

Foto

Vedi anche

Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.
DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway
DRUTEX SA è divenuta sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway. Le gare si svolgeranno l’8 agosto 2020, per la prima volta nella città di Danzica.
Drutex tra le “Aziende più importanti per la Polonia”
Drutex ha vinto il prestigioso concorso “Aziende più importanti per la Polonia”, organizzato dal quotidiano Rzeczpospolita, nella categoria “Impresa individuale”.