Attualità

Drutex tra le migliori imprese edili in Polonia!

2017/06/13

Drutex ha ricevuto il primo premio del Marchio d’Oro delle Costruzioni dell’Anno 2017 nella categoria “Finestre da facciata”. Il premio è stato concesso sulla base di un sondaggio tra i consumatori condotto dall’ASM - Centro di Ricerche e Analisi di Mercato e conferma la forza e la stabilità del marchio. I premi in classifica sono assegnati alle migliori imprese di costruzione sul mercato polacco.

 

 Il concorso il Marchio delle Costruzioni dell’Anno è l’unico progetto di ricerca in Polonia con un respiro così ampio e indipendente basato sulle risposte autentiche del mercato. I riconoscimenti vengono assegnati sulla base di singoli sondaggi condotti tra le imprese edili provenienti da tutto il territorio polacco. Gli appaltatori che partecipano all’indagine tengono conto nella valutazione della frequenza d’uso di un brand specifico, la qualità del prodotto e il rapporto qualità prezzo.

 

Il sondaggio fa emergere le aziende edili più apprezzate e di fiducia degli appaltatori, e quindi di quelli che ogni giorno sono a contatto con il prodotto. L’indagine di quest’anno conferma ancora una volta che Drutex è il marchio di costruzioni polacco più apprezzato, dato che conferma l’ottimo lavoro svolto in oltre 30 annich. Attualmente l’azienda dispone di uno stabilimento di oltre 95.000 m2 di superficie per la produzione all’avanguardia di fino a 7.000 finestre al giorno. Con la moderna flotta aziendaleparco, propri laboratori di ricerca professionali e i dipartimenti di R&S, Drutex propone prodotti innovativi che definiscono gli standard per la lavorazione del legno in Polonia e nel mercato globale.

 

“Sono felice che Drutex ancora una volta abbia ricevuto un premio così prestigioso; ciò dimostra grande fiducia e soddisfazione nei confronti dei nostri prodotti. La classifica viene elaborata in base alle opinioni di esperti del settore, persone competenti che sanno come è e come dovrebbe essere relaizzata una finestra di altissima qualità in grado di soddisfare le aspettative dei clienti di oggi. Questo ci spinge a continuare a migliorare la nostra offerta e a investire nell’ innovazione dei nostri prodotti” - dice Adam Leik, direttore marketing Drutex.

 

La cerimonia di premiazione si è svolta l’8 giugno 2017 presso l'Hotel Venecia Palace di Michałowice vicino a Varsavia nell’ambito della tredicesima edizione del concorso organizzato da ASM.

 

Drutex tra le 50 aziende polacche dallo sviluppo più dinamico
Giochiamo per i bambini con Jakub Błaszczykowski!

Foto

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.