Drutex tra le 50 aziende polacche dallo sviluppo più dinamico

2017/05/29

Drutex, leader nella produzione di porte e finestre in Europa, secondo la classifica "Polskie Gepardy" ["Ghepardi Polacchi"] del settimanale "Wprost", è la quindicesima azienda polacca in più rapida crescita. Nella classifica, complessivamente sono state prese in considerazione le cinquanta aziende più dinamiche. DRUTEX è l'unica azienda del settore dei serramenti ad essere presente in questo prestigiosa classifica.

La classifica "Ghepardi Polacchi" è stata elaborata sulla base del ranking delle 200 più grandi società di capitali polacche, pubblicato la settimana scorsa da "Wprost". Nella compilazione della classifica si è tenuto conto esclusivamente delle società che hanno concluso sia il 2015 che il 2016 con un saldo positivo. Criterio, quest’ultimo, soddisfatto da 131 aziende. La scelta dei 50 "Ghepardi" è avvenuta sulla base, tra le altre cose, delle dinamiche di profitti e ricavi, della redditività del patrimonio netto, delle attività e delle vendite.

Le imprese vincitrici si sono distinte non solo per il ritmo di crescita del fatturato, ma anche per l'efficacia del loro operato. DRUTEX, che nella classifica di quest'anno si è posizionata al 15° posto, si è guadagnata questo riconoscimento grazie agli eccellenti risultati raggiunti nel corso degli anni. Solo nel 2016 l'azienda ha registrato un aumento di quasi il 20% dei ricavi rispetto all'anno precedente, superando così i 733 milioni di zloty. Si è trattato dell'ennesimo anno da record nella storia della società.

Drutex e stata distinta per l'exsport e la nomina Eagle "Rzeczpospolita"
Drutex tra le migliori imprese edili in Polonia!

Vedi anche

DRUTEX con le novità a Londra
La fiera londinese Grand Designs Live - Excel London è stata un grande successo per noi.
"Finestra sull' edilizia". Rivalità tra studenti a Drutex
Il 6 maggio, presso la sede della nostra azienda, si è tenuta la II Conferenza degli studenti " Finestra sull' edilizia". 
DRUTEX miglior datore di lavoro
La nostra azienda ha vinto la seconda edizione della classifica Poland's Best Employers 2022 nella categoria Edilizia.