Attualità

Drutex tra le 50 aziende polacche dallo sviluppo più dinamico

2017/05/29

Drutex, leader nella produzione di porte e finestre in Europa, secondo la classifica "Polskie Gepardy" ["Ghepardi Polacchi"] del settimanale "Wprost", è la quindicesima azienda polacca in più rapida crescita. Nella classifica, complessivamente sono state prese in considerazione le cinquanta aziende più dinamiche. DRUTEX è l'unica azienda del settore dei serramenti ad essere presente in questo prestigiosa classifica.

La classifica "Ghepardi Polacchi" è stata elaborata sulla base del ranking delle 200 più grandi società di capitali polacche, pubblicato la settimana scorsa da "Wprost". Nella compilazione della classifica si è tenuto conto esclusivamente delle società che hanno concluso sia il 2015 che il 2016 con un saldo positivo. Criterio, quest’ultimo, soddisfatto da 131 aziende. La scelta dei 50 "Ghepardi" è avvenuta sulla base, tra le altre cose, delle dinamiche di profitti e ricavi, della redditività del patrimonio netto, delle attività e delle vendite.

Le imprese vincitrici si sono distinte non solo per il ritmo di crescita del fatturato, ma anche per l'efficacia del loro operato. DRUTEX, che nella classifica di quest'anno si è posizionata al 15° posto, si è guadagnata questo riconoscimento grazie agli eccellenti risultati raggiunti nel corso degli anni. Solo nel 2016 l'azienda ha registrato un aumento di quasi il 20% dei ricavi rispetto all'anno precedente, superando così i 733 milioni di zloty. Si è trattato dell'ennesimo anno da record nella storia della società.

Drutex e stata distinta per l'exsport e la nomina Eagle "Rzeczpospolita"
Drutex tra le migliori imprese edili in Polonia!

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.