Attualità

Drutex tra i marchi più forti in Polonia!

2017/12/05

Drutex ha ricevuto nuovamente il titolo Superbrands Polska Marka [Marchio Polacco] 2018. Sono stati i consumatori a decidere sul titolo. Il premio, infatti, viene assegnato solo alle aziende più meritevoli, sulla base di un sondaggio ai consumatori sulla forza del marchio in Polonia.

Drutex da anni è in prima linea tra i brand più forti in Polonia. La conferma di è arrivata con il titolo Superbrands assegnato a Drutex per la quarta volta consecutiva.

Questo titolo arriva direttamente dai consumatori. Sono infatti le persone che hanno partecipato alla più grande ricerca indipendente sui marchi in Polonia ad aver decretato il vincitore.I criteri utilizzati per eleggere il Superbrand sono la fiducia e la qualità riconosciute nel marchio.

Il titolo Superbrands Polska Marka 2018 viene assegnato ai migliori marchi polacchi, indipendentemente dall’origine della proprietà attuale, in base ai risultati del sondaggio dei consumatori ARC Rynek i Opinia [Mercato ed Opinione] su un campione di 10.000 intervistati.

”Il titolo Superbrands rappresenta un risultato  davvero speciale, perché viene assegnato dai Clienti. Sono la loro voce, le loro raccomandazioni e la loro fiducia che rendono Drutex uno dei marchi polacchi più forti. Da molti anni Drutex è il leader indiscusso nel settore delle finestre e delle porte in Polonia e un produttore leader in Europa. La classifica di quest’anno conferma la posizione stabile dell’azienda e il rispetto e la reputazione del marchio secondo i Clienti. Questo titolo ci motiva sempre di più a milgiorare l’offerta e la qualità dei nostri prodotti.” - ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.

L’intero programma è stato ideato da The Superbrands Ltd., società con sede a Londra. Superbrands mira a promuovere e premiare i marchi forti nei mercati locali e diffondere l’idea del ”branding”. I marchi vengono selezionati in più fasi, principalmente dai consumatori e da un Consiglio dei Marchi. Al processo di raccolta delle opinioni partecipano anche 50 esperti nel campo di marketing, branding e pubblicità.

Il sondaggio Superbrands viene effettuato ogni anno e rappresenta la più grande ricerca sulla forza del marchio in Polonia.

drutex_superbrands

Drutex rafforza la sua posizione di leader di mercato in Polonia!
Drutex e Jakub Błaszczykowski insieme per i bambini!

Vedi anche

L’azienda Drutex è divenuta sponsor delle trasmissioni televisive delle partite della nazionale polacca in occasione della Nations League.
Lo spot contestualizzato, della durata di otto secondi, verrà trasmesso durante i prossimi quattro incontri della nazionale polacca con l'Italia e il Portogallo.
Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto.