09 / 11 / 2017

Drutex rafforza la sua posizione di leader di mercato in Polonia!

Drutex ha ottenuto nuovamente il prestigioso titolo di "Leader del Mercato degli Infissi", vincendo nella categoria delle finestre in materiale plastico. Quest’anno la finale del concorso si è svolta il 25 ottobre al Palazzo di Lubomirscy a Varsavia.

La classifica dei Leader del Mercato degli Infissi, organizzata dal Centro Analisi del Settore su commissione del mensile Forum Branżowe (Forum di Settore) vanta una tradizione lunga 10 anni. Quest’anno durante il concorso centinaia di aziende polacche operanti nel settore sono state sottoposte a un'analisi volta ad esaminare i risultati di vendita conseguiti nel 2016. Secondo l’Agenzia CAB, l’aziendapiù apprezzata dai Clienti nella categoria finestre in materiale plastico è stata Drutex, che ha concluso il 2016 con un fatturato di oltre 733 mln zł, registrando un incremento dei ricavi di quasi il 20% rispetto all’anno precedente.

“Per la sesta volta di fila siamo felici di aver vinto il titolo del Leader del Mercato degli Infissi in Polonia nell’ambito del concorso organizzato dall’Agenzia CAB. Questo conferma la nostra posizione sul mercato, l’efficacia della strategia di vendita e delle attività di marketing vincenti. Da anni Drutex si distingue per l’innovazione nella produzione, per l’indipendenza e peri costanti investimenti. Grazie a queste nostre caratteristiche, ogni anno guadagniamo la fiducia di un gruppo sempre più numeroso di Clienti che decidono di scegliere prodotti Drutex. Il titolo di numero 1 sul mercato rappresenta uno stimolo e una motivazione a sviluppare in modo ancora più veloce e intenso i nuovi investimenti. Guardando sempre avanti, senza mai fermarci…”- ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex SA.

Anche il 2016 si è rivelato un anno record per Drutex, che ha visto incrementare le vendite, sia in Polonia che all’estero. I mercati stranieri rappresentano ogni anno una quota sempre maggiore del fatturato di Drutex, nel 2016, le vendite all’estero hanno raggiunto il 73% dei ricavi totali conseguiti dall’azienda.  L’occupazione  in crescita, gli investimenti per un parco macchine moderno e all’avanguardia, e l’importantepotenziale produttivo sono i punti di forza di Drutex riconosciuti in tutto il mondo.

Drutex sta pianificando nuovi investimenti che hanno come obiettivo il rafforzamento della posizione sul mercato, come la realizzazione di nuovi stabilimenti e il consolidamento delle risorse tecnologiche. 

Vedi anche

Tapparelle Drutex – comfort e funzionalità con stile
Tapparelle Drutex – comfort e funzionalità con stile
Le tapparelle in PVC a incasso sono dotate di un sistema integrato con la finestra, utilizzabile sia in fase di costruzione che di sostituzione degli infissi. Consentono l’installazione interna ed esterna, lasciando visibili solo la guida, il manto in alluminio e il coperchio inferiore di ispezione. Nel sistema delle tapparelle in alluminio adattabili, il cassonetto funge da elemento decorativo e, grazie all’ampia gamma di colori, si adatta perfettamente alla facciata dell’edificio.
Scopri di più
Serie da record per il FC Bayern Monaco e orgoglio condiviso con DRUTEX
Serie da record per il FC Bayern Monaco e orgoglio condiviso con DRUTEX
Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro partner – FC Bayern Monaco – ha raggiunto un altro traguardo straordinario: 15 vittorie consecutive in tutte le competizioni. I media sottolineano che è la prima volta nella storia dei cinque principali campionati europei che una squadra inizia la stagione con una serie di successi così lunga.
Scopri di più
Drutex alla prestigiosa fiera Warsaw Home & Contract 2025
Drutex alla prestigiosa fiera Warsaw Home & Contract 2025
La nona edizione di Warsaw Home & Contract 2025 si terrà dal 22 al 25 ottobre presso il Ptak Warsaw Expo, il più grande centro fieristico e congressuale dell’Europa centrale. Drutex sarà presente allo stand F3.34. Il produttore polacco di serramenti di Bytów presenterà, tra le altre cose, 16 coppie di porte originali della linea D-Art Line.
Scopri di più