Drutex tra i Superbrands

2021/02/25

Drutex è tra i marchi polacchi più forti, vincendo per la settima volta di seguito il titolo Superbrands, assegnato da una prestigiosa organizzazione internazionale con lo stesso nome.

Ormai da molti anni Drutex è uno dei marchi polacchi più riconoscibili che gode la fiducia di clienti e partner commerciali in tutto il mondo. Questa posizione è confermata dal titolo Superbrands, assegnato da un’organizzazione di fama mondiale che da 25 anni premia i marchi più forti e affidabili al mondo. Effettua le sue ricerche in oltre 90 Paesi, selezionando i vincitori nei singoli mercati e presentando le loro storie di successo.

- Siamo lieti del titolo che ci è stato concesso, soprattutto perché lo abbiamo ricevuto per la settima volta consecutiva. Questa è la migliore conferma che l’espansione coerente e disciplinata della posizione del marchio Drutex in Polonia e nel mondo porta i risultati attesi. Oggi, Drutex è sinonimo di massima qualità e innovazione, oltre che integrità aziendale. Gli intervistati hanno apprezzato anche i progetti CSR implementati da noi fin dall’inizio dell’esistenza dell’azienda - afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

La quindicesima edizione del concorso Superbrands di quest’anno si è basata su un’ampia indagine sui consumatori condotta tra 15.000 intervistati, nonché su parere di esperti dal Consiglio dei marchi. Hanno valutato la posizione di mercato del marchio in Polonia, la qualità dei prodotti o servizi, la qualità delle relazioni B2B, nonché le attività di innovazione e CSR. Hanno anche tenuto conto delle dinamiche di sviluppo del marchio e della sua forza in una data categoria.

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà a novembre di quest’anno allo Sheraton Hotel di Varsavia.

DRUTEX SA è lo Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne
Leszek Gierszewski riceve il premio per l’espansione internazionale

Vedi anche

Drutex SA è partner della mostra “Beksiński a Varsavia”
DRUTEX è diventata partner della più grande mostra temporanea di dipinti di Zdzisław Beksiński, un eccezionale disegnatore, scultore, grafico e pittore contemporaneo.
Leszek Gierszewski riceve il premio per l’espansione internazionale
Leszek Gierszewski ha ricevuto un premio speciale per “L’Espansione internazionale” nella XVIII edizione del concorso EY Imprenditore dell’anno organizzato da EY Polska.
DRUTEX SA è lo Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne
DRUTEX SA si è unita al team del Tour de Pologne UCI World Tour per la seconda volta consecutiva.