DRUTEX SA è lo Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne

2021/02/22

DRUTEX SA si è unita al team del Tour de Pologne UCI World Tour per la seconda volta consecutiva. La 78ª edizione di questo prestigioso evento si terrà dal 9 al 15 agosto.

Nel 2020, l’azienda di Bytów ha deciso per la prima volta di collaborare con Czesław Lang, diventando Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor della Classifica “Vincitore di tappa” del Tour de Pologne. La gara è stata il primo grande evento sportivo dall’inizio della pandemia COVID-19. Grazie all’organizzazione perfetta nel plebiscito di “Przegląd Sportowy” è stata riconosciuta come il miglior Evento Sportivo dell’Anno. Drutex che sostiene lo sport e il suo sviluppo sin dall’inizio della sua attività è entrata a far parte del TdP anche nel 2021.

- Vorrei ringraziare DRUTEX per la sua fiducia in questi tempi difficili. La famiglia del Tour de Pologne è più che semplici sponsor. Creiamo fiducia reciproca, perché è il modo migliore per la migliore collaborazione possibile. Insieme, creiamo uno spettacolo indimenticabile - sottolinea il direttore generale di Lang Team, Czesław Lang. - Il 78° Tour de Pologne inizia il 9 e durerà fino al 15 agosto.

Al giorno d’oggi, quando i piani sono verificati dalla pandemia, è difficile ipotizzare qualsiasi cosa, ma è anche difficile immaginare un anno senza la nostra gara nazionale che fa parte del circuitoélite UCI World Tour. E anche se mancano ancora alcuni mesi all’evento, i lavori sono già in pieno svolgimento: definiamo i dettagli, pianifichiamo il percorso e parliamo con i partner. Sono molto soddisfatto dell’accordo con Drutex SA, perché ci offre una serie di possibilità per una preparazione ancora più professionale della gara. L’azienda era già con noi durante l’edizione dello scorso anno e si è dimostrata eccellente - ha aggiunto Sig. Lang.

Come lo scorso anno, Drutex, oltre ad essere Official Sponsor, sarà anche Partner Logistico della gara e Sponsor della classifica “Vincitore di tappa”. È certo, quindi, che ancora una volta sui percorsi del Tour de Pologne vedremo anche veicoli imponenti dell’azienda che effettuano il trasporto tra città successive che ospitano le singole tappe.

- Lavoriamo con i migliori al mondo e il Tour de Pologne è uno dei leader. Per la prima volta siamo stati coinvolti in questa gara nell’anno del 35° anniversario della nostra azienda. È stata una collaborazione di grande successo, quindi abbiamo deciso di continuarla - afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex SA. - La gara è un’ottima opportunità per promuovere il nostro marchio non solo in Polonia, ma anche in 120 Paesi in tutto il mondo, a cui vengono trasmessi i reportage di ogni tappa - aggiunge A. Leik. 

Il Tour de Pologne è il più grande evento sportivo ciclico in Polonia e la corsa ciclistica più importante dell’Europa centrale e orientale. Dal 2005 fa parte del circuito élite UCI World Tour, ovvero la Champions League del ciclismo. È una delle gare ciclistiche più apprezzate al mondo in termini di organizzazione. Tutti i migliori gruppi professionali competono in gara ogni anno. Le trasmissioni televisive del Tour de Pologne UCI World Tour raggiungono 120 paesi in tutto il mondo.

Leszek Gierszewski Filantropo dell’Anno
Drutex tra i Superbrands

Vedi anche

DRUTEX per la settima volta ha ottenuto il titolo Superbrands
DRUTEX da molti anni è uno dei più conosciuti marchi polacchi che gode della fiducia dei clienti e dei partner commerciali in tutto il mondo. 
DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio
Drutex SA ancora una volta è stata premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. 
Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”.