• Digita ciò che stai cercando
 
Rivoluzione dalla DRUTEX. Una finestra al posto di un tablet o la TV.

Rivoluzione dalla DRUTEX. Una finestra al posto di un tablet o la TV.

Drutex ha lanciato sul mercato un prodotto innovativo e futuristico. Le nuove finestre interattive che consentono di fare la presentazione di contenuti multimediali sono una rivoluzione nel mercato mondiale delle finestre e porte. L’azienda ha creato la prima finestra intelligente che oltre alla sua funzione standard offre la possibilità di guardare la TV, utilizzare l’internet e lavorare sul pannello di controllo e senza contatto. La soluzione innovativa della Drutex è in linea con i trend globali delle soluzioni IoT (Internet of Things).

 

Drutex da anni è un trendsetter che offre ai clienti di tutto il mondo le serrature moderne, funzionali ed a basso consumo energetico. La società regolarmente sorprende il mercato con delle nuove idee che sono il risultato del lavoro del reparto interno aziendale di R&S. L’ultimo prodotto della Drutex è una delle innovazioni più importanti nella storia della società che avrà un impatto sulla percezione della finestra non solo come materiale da costruzione ed un elemento decorativo, ma come strumento di lavoro o assistente personale.

 

Il prodotto multimediale innovativo consiste in una finestra interattiva ed un’unità di controllo e l’interazione con l’utente attraverso una serie di interfacce. La matrice LCD è rinchiusa in vetro composto, che protegge il display da influenze esterne. La soluzione si basa su un processore nell’architettura ARM a basso consumo energetico, comprende anche le interfacce per la comunicazione wireless in base ai più recenti standard come Wi-Fi (802.11n), Bluetooth (4.1) e Bluetooth Low Energy.

 

Alle finestre si può collegare una chiavetta di memoria o una memoria esterna con i file multimediali e una mouse. C’è anche la possibilità di utilizzare la rete domestica per collegare la finestra all’internet, offrendo delle funzionalità totalmente nuove della finestra. Da ora guardare i video su YouTube, galleria fotografica o visualizzare le informazioni sui canali internet più ambiti durante le attività quotidiane, per esempio mentre si cucina o vede le e-mail, oppure guardare i programmi o serie preferiti sulla finestra, è diventato la realtà. Drutex ha creato una finestra che sostituisce la TV, tablet o gli strumenti per il lavoro. È anche possibile utilizzare delle tendine virtuali o tapparelle che riparano dalla luce e oscurano gli ambienti per una maggiore comodità dell’utente.

 

SmartWindow della Drutex si sposa perfettamente con l’idea delle costruzioni intelligenti propagata in tutto il mondo. La finestra rivoluzionaria è compatibile con altri sistemi e dispositivi dell’IoT a casa. Drutex pochi mesi fa ha offerto ai clienti la possibilità di creare sistemi intelligenti che consentono il controllo remoto delle serrature. Era solo il primo passo verso tecnologie innovative della Drutex. Il nuovo prodotto si integra perfettamente con gli elementi offerti già prima dalla società per una casa intelligente come Tahoma o Maco attraverso il supporto per il pannello di controllo che viene visualizzato direttamente sulla finestra. In questo modo il cliente non ha bisogno di ulteriori attrezzature per controllare la sua casa, il che fornisce il controllo completo dell’accesso e sicurezza per tutta la famiglia. Questa soluzione crea anche una migliore capacità di gestire il tempo e lo spazio a casa.

 

”SmartWindow by Drutex è a breve una rivoluzione a livello globale. Abbiamo lavorato intensamente per molti mesi sul nostro sistema intelligente. I nostri ingegneri, il reparto R&S e tecnici hanno sviluppato una tecnologia che fino a poco tempo fa si poteva solo sognare. Abbiamo voluto creare un prodotto che si adatta alle esigenze del cliente moderno che usa sempre di più gli strumenti internet all’avanguardia, è mobile ed è alla ricerca di soluzioni semplici e altamente funzionali. La nostra nuova finestra offre una serie di possibilità per la casa, il lavoro, l’ufficio. La nostra ultima soluzione è in linea con le tendenze globali, ma estende anche l’offerta delle soluzioni intelligenti presentati già in precedenza ai nostri clienti. E questo è solo l’inizio di ciò che abbiamo preparato per i nostri clienti. Un altro sistema innovativo sarà presentato a presto” - dice Leszek Gierszewski, presidente DRUTEX S.A.

 

SmartWindow by Drutex è disponibile in tutte le tecnologie offerte dalla Drutex, e quindi nei sistemi di PVC, alluminio, legno e legno-alluminio. Allo stesso tempo, tutte le funzionalità e specifiche esistenti dei prodotti non cambiano. Le nostre serrature si distingueranno con un’efficienza energetica alta, sicurezza e design moderno. La funzionalità ulteriore dà un vantaggio competitivo al nuovo prodotto.

 

Attualmente sono svolti dei lavori intensi sullo sviluppo di soluzioni in diverse aree che miglioreranno ulteriormente l’utilizzo e aumenteranno il comfort d’uso dei dispositivi intelligenti a casa.

 

SmartWindow by Drutex è attualmente una versione concettuale e sarà disponibile in vendita in serie nel prossimo futuro.

 

 

Vedi le capacità di SmartWindow by Drutex sul link qui sotto:  link

 

Vedi anche
latest